Midnight MaSaVe... dum

Cari giovani,
nella palestra del Liceo di Lugano 2 a Savosa riparte il vostro progetto! Dal 15 settembre tutti i sabati sera avrete la possibilità di divertirvi e fare attività di movimento.
Il progetto Midnight MaSaVe… dum è dedicato a voi e gestito da voi, potete infatti portare le vostre idee e contribuire alla buona riuscita delle serate. Avrete la possibilità d’incontrarvi in un luogo chiuso e sicuro, divertendovi e provando svariate attività.

 

 

Partecipanti: ragazze e ragazzi dalla 2a media fino ai 17 anni che frequentano la Scuola Media di Massagno.
Luogo: palestra del Liceo di Lugano 2, Savosa
Giorno: tutti i sabati sera dal 15 settembre 2018
Orario: 20.00 – 23.00
Costi: nessuno
Attività: musica (DJ), un angolo per incontrarsi e socializzare, una palestra dedicata alle attività sportive (pallavolo, calcio, basket, ecc.).
Regolamento: nell’area esterna e all’interno della struttura dell’istituto scolastico è severamente proibito fumare, bere bevande alcoliche, consumare droga. In palestra si entra unicamente con le scarpe adatte all’utilizzo interno ed è vietato consumare cibi e bevande.

 

Sabato 11 maggio EverFresh propone delle attività di sensibilizzazione sull'alcool, il tabacco e i suoi derivati.

Sabato 18 maggio (ultima serata della stagione) si svolge un torneo di Basket, con ricchi premi offerti dall'Assemblea Genitori della Scuola media di Massagno.

Per questi ultimi due eventi il progetto apre le porte anche agli allievi di prima media!

In collaborazione con: Comuni di Massagno, Savosa, Vezia; Scuola media Massagno; Assemblea genitori scuola media Massagno; Polizia Ceresio Nord; Liceo Lugano 2; Commissione scolastica intercomunale scuola media Massagno; Assemblea allievi scuola media Massagno; Scuola media Parsifal.
Con il sostegno di: Fondo nazionale per la prevenzione del tabagismo, Repubblica e Canton Ticino – Fondo SWISSLOS, Fondazione Damiano Tamagni, Trasporti Pubblici Luganesi SA (TPL).